Menu principale:
SERVIZI
Uno dice Rimini, Riccione, Cattolica, tutti ci sono stati. Uno pensa a quei posti, si riempie di luoghi comuni che spesso sono veri. Uno li ci arriva dando per scontate tante cose, poi si accorge che queste cose non sono mica così scontate.
Cattolica - Bagni 45: vai e ci trovi una bella spiaggia curata ed ordinata e capisci al volo che sei davvero in Riviera. Guardi il mare azzurro, poi ti volti e senti il profumo della Romagna.
Ai Bagni 45 vai e ci trovi Massimo e Paolo.
Massimo e Paolo sono due bagnini che avercene, di gente così. Amano il loro lavoro e lo si capisce subito, questione di sfumature, di piccoli dettagli. Un bambino, una bella ragazza, una coppia di anziani, la gentilezza e la disponibilità che ci mettono sono le stesse.
I Bagni 45 sono un piccolo mondo dove non devi dire o fare nulla di straordinario per sentirti al tuo posto. La Riviera Romagnola, a pensarci bene, è un po’ come i Bagni 45. Una lunga striscia di città sul mare, unite tra loro aggregando i sogni di chi le aveva già sognate, città dove vai in giro e puoi sentirti un po’ a casa.
Situati esattamente al centro del Lungomare di Cattolica, di fronte alla famosa "Fontana delle Sirene", i Bagni 45 sono a disposizione degli ospiti de "La Grande Agave" ai quali vengono riservate condizioni particolarmente favorevoli.